Sunday, February 18, 2018

Scaricare il libro Nuovi modelli di business e creazione di valore: la Scienza dei Servizi (SxI - Springer for Innovation / SxI - Springer per l'Innovazione) - Lino Cinquini .pdf


Scarica PDF Leggi online



Il testo raccoglie una serie di qualificati contributi di autori italiani e stranieri in tema di Scienza dei Servizi in una prospettiva manageriale, toccando i temi più rilevanti rispetto al contributo che tale approccio può dare alla creazione di valore delle imprese, quali servitization dei prodotti, business modelling, co-creazione di valore con i clienti, misure di performance, ruolo dell'ICT. Vengono presentate inoltre alcune esperienze innovative nei modelli di gestione dei servizi (ambientali ed energetici e di health care) particolarmente sensibili a queste nuove prospettive strategiche e manageriali. Il testo si propone di valorizzare scientificamente i risultati di ricerca collegati al nuovo percorso formativo iniziato quattro anni fa con l'evoluzione dello storico 'Master in Management dell'Innovazione' della Scuola Superiore Sant'Anna nel nuovo 'Master in Management, Innovazione e Ingegneria dei Servizi' (MAINS). Vedi struttura del testo allegata.
PDF eBook Nuovi modelli di business e creazione di valore: la Scienza dei Servizi (SxI - Springer for Innovation / SxI - Springer per l'Innovazione)
Scaricare DOC libro Nuovi modelli di business e creazione di valore: la Scienza dei Servizi (SxI - Springer for Innovation / SxI - Springer per l'Innovazione)
Scaricare ePUB eBook Nuovi modelli di business e creazione di valore: la Scienza dei Servizi (SxI - Springer for Innovation / SxI - Springer per l'Innovazione)
Nuovi modelli di business e creazione di valore: la Scienza dei Servizi (SxI - Springer for Innovation / SxI - Springer per l'Innovazione) di Lino Cinquini leggere online

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.