Tuesday, February 20, 2018

Scaricare Customer experience. Fai marketing di valore nell'era dell'esperienza pdf - Giada Cipolletta


Scarica PDF Leggi online



Prepara i bagagli, stiamo per compiere un viaggio alla scoperta della relazione, dello scambio e dell'interazione. Faremo delle soste per fotografare scenari, raccogliere spunti, contaminarci, lontani da tecnicismi e vicini al cuore delle persone. Andremo a caccia di empatia, emozioni, umorismo e punti di vista diversi. Non avremo paura di scoprire il cambiamento, l'errore e di inseguire la nostra unicità. Impareremo ad attirare, conquistare, coccolare, amare e anche a lasciare andare il cliente. In fondo la relazione tra noi e i nostri utenti si configura come una storia d'amore eterna... finché dura. L'importante è fare esperienza, costruire legami ed essere consapevoli che la legge della reciprocità - quello che dai, ricevi - è alla base di un marketing etico e umano, quello di cui abbiamo bisogno proprio ora che l'intelligenza artificiale non è una mera proiezione da serie TV ma parte della quotidianità. Alla fine di questo viaggio scoprirai che l'ingrediente principale e il risultato della customer experience è il sorriso, il tuo e quello del tuo cliente e non vedrai l'ora di offrire valore agli altri, valorizzando te stesso e.
Customer experience. Fai marketing di valore nell'era dell'esperienza scaricare pdf
Customer experience. Fai marketing di valore nell'era dell'esperienza di Giada Cipolletta txt
Customer experience. Fai marketing di valore nell'era dell'esperienza leggere libri
Scaricare Customer experience. Fai marketing di valore nell'era dell'esperienza doc eBook

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.