Gli acquisti sono condizionati da strategie di comunicazione occulte? Perché nei notiziari proliferano brutte notizie? Le offerte sono veramente delle occasioni da non perdere? Le fidelity card possono violare la privacy? Quali strumenti ha il consumatore per difendersi dalle strategie del marketing? I clienti sono tutti uguali? I prodotti che costano meno hanno qualità inferiore? E le aziende cosa devono fare per mantenere un cliente? Cosa significa sviluppare un prodotto che risponde al mercato? Vi sono ancora ambiti di miglioramento? Per essere competitivi è necessario abbassare il prezzo? Queste e altre sono le domande a cui si danno delle risposte attraverso lo studio di letteratura affermata e riconosciuta a livello internazionale.
Si salvi chi può. dal marketing e dalle sue strategie. Una guida operativa per i consumatori su come acquistare e per le aziende su come vendere leggere online ebook
Si salvi chi può. dal marketing e dalle sue strategie. Una guida operativa per i consumatori su come acquistare e per le aziende su come vendere leggere online eBook in italiano Si salvi chi può. dal marketing e dalle sue strategie. Una guida operativa per i consumatori su come acquistare e per le aziende su come vendere
Si salvi chi può. dal marketing e dalle sue strategie. Una guida operativa per i consumatori su come acquistare e per le aziende su come vendere scaricare libro
Friday, March 23, 2018
Si salvi chi può. dal marketing e dalle sue strategie. Una guida operativa per i consumatori su come acquistare e per le aziende su come vendere pdf - Andrea Payaro scaricare il libro
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.